Today is what I'm not afraid of.
Its tomorrow that scares the hell out of me.
I can't begin to imagine a world without you.
But my sweet darling, I have to.
But my sweet darling, I have to let you go.
You'll always be with me, but I'm sorry I'm not coming home.
This is what you wanted, its what you wanted.
And now I got to go, so I'm sorry I'm not coming home.
You know what baby
Did I ever tell you that you're the best thing in my life?
So sorry that I turned out to be the worst thing in yours.
Why can't you let go of my hand?
Crack a smile for me, and give me one last thrill.
Why can't you let go of my hand?
We are life & we are death.
We are love & we are hate.
We are good & we are evil.
We are just.. so perfect.
It started with "I think I'm falling in love with you."
It ends with "I'm sorry I'm over you."
You'll always be with me, but I'm sorry I'm not coming home.
This is what you wanted, its what you wanted.
And now I got to go, so I'm sorry I'm not coming home.
I embrace our life. I embrace our death.
Beneath The Sky è una band americana di metalcore proveniente da Cincinnati, Ohio. Attiva dal 2014, il gruppo si distingue per un sound aggressivo e melodico, caratterizzato da riff pesanti, batteria potente e vocalità che spaziano tra growl gutturali e melodie pulite. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Weight", "Hollow" e "Unbreakable". La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Beneath The Sky" (2014) e "The Reckoning" (2017).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di