* send corrections to the typist
[Verse 1]
Assaulting emcee's with my lyrical artillery
You sicken me the epitome of lyrical wizardry
Ability for spitten' these rhymes without no sympathy
Verbally assaulting emcee's they should imprison me
Given me, electrocution cookin' me like ?quickasee?
The should call you emcee social studies cuz you history
Mystery why punk ass kids wanna mess wit me
Infecting me with deafening music it is upsetting me
(I got) punch lines like people at the prom waitin' for juice
You got whack rhymes use the mic cord as a noose
I'm sorta confused, cuz I thought I saw on the news
That there's an epidemic spreading and they caught it from you
It's whack rapper disease and it affects punk emcees
You beating me is like black folks on ski's
You'll never see it kid, not even in your dreams
I need skills like Carson Daily needs screamin' teens
[Chorus: repeat 2X]
Step up if you wanna get hurt
Comin' wit the grime and the grit and the dirt
Step up if you wanna get hurt
Emcee Assault
[Verse 2]
I talk trash so cats wanna battle me now
Well ain't cute no more, just like Little Bow Wow
A fowl mouth, assaulting emcee's stompin'em out
Talkin' more garbage than Oscar the grouch
I'm knockin'em out, like fish you be floppin' around
Paramedics are jetting you to the hospital now
Choppin'em down, like a lumberjack wit an ax
All that's left is puddles of blood with kangols and backpacks
Whipen'em out, like some boogies on a snot rag
Thugs be boys, nerd emcee's and even art fags
Not sad, I'm happy like Gilmore
I'm ill raw, funky, fresh, deaf and still more
I'm real poor, only chips I'm stackin' is my Pringles
Punch bachelors so I can say I have hit singles
I mix-mingle, try to lead fellow musicians
But I'm driven by the competition then I start to dissin'
I'm trippin', like jack trippa I'm surrounded by broads
You think you get raw?(Come and knock on my door)
I'm not on a tour, if you wanna see me perform
Ya gotta come to my crib sit wit my kid on the floor
[Chorus]
[Verse 3]
I'm dirty like an aids infested hypodermic needle
Gritty like the sand in the speedo of a fag gweedo
Grimy like a slimy reptiley creature
Even if I lost my speech, I would still beat'cha
Stumbling, and mumbling make ya words clearer
Ya strugglin' worse than Big Pun's Pallbearers
My rhymes are more grimy than ya grandma's ass
In the heat for three weeks without havin' a bath
And havin' attacks, of uncontrollable gas
Wit a mess in her Depends and grandpas nut blast
Step to me, I got them rhymes straight out the gutter
It's embaracin' like goin' to the mall wit cha mother
And ya handicapped father and ya retarded brotha
Why bother battlin' me go find anotha
Rhymes to steal tagged on the wall of a men's room stall
You a victim of Emcee Assault!
[Chorus]
Q-Strange is a bit of a mystery to us. Their discography includes Strangeland and Creation to Exeqtion.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.