True color comes out (Out, out, out)
Always liked the color of my eyes 'til I knew she had brown
I'm green
Always liked my naïve innocence 'til I learned she got around
I'm green
If I got you, why does she still get me?
I hate to say it, but damn, she's pretty
Never known this shade of envy
Just tell me I'm your Emerald City
True color comes out (Out, out, out)
If she texts in the middle of the night when we're laying in the bed
Is it green?
Wish I was cool like a shad? of blue but her lips are r?d
And I'm green
If I got you, why does she still get me?
I hate to say it, but damn, she's pretty
Never known this shade of envy
Just tell me I'm your Emerald City
I'm not crazy (Not crazy)
I'm just a girl, kinda jealous, kinda insecure
And I hate how (I hate how) it takes me
Down an old road where she used to be yours
And it's tough to admit it, but it might break me
Let me know you hate to see me hurt
'Til one day (One day), it won't phase me (Won't phase me)
Thinking about you, thinking about her
I'm good as gold, but when she's around
My true color comes out (Out, out)
If I got you, then baby, kiss me (Kiss me)
Tell me that you think I'm so damn pretty
Double down that you'll end up with me (That you'll end up with me)
Just tell me I'm your Emerald City (I'm good as gold, but when she's around)
(My true color comes out)
I always liked the color of my eyes
(My true color comes out)
Il testo EMERALD CITY di KELSEA BALLERINI è presente anche nell'album Mount pleasant (2025)
Kelsea Nicole Ballerini, nata a Knoxville, Tennessee il 12 settembre 1992, è una cantautrice americana di musica country pop. Ha raggiunto la fama nel 2014 con il suo singolo di debutto "Love Me Like You Mean It", che ha scalato le classifiche Billboard Hot Country Songs. Ballerini è nota per la sua voce melodiosa e i testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi successi più noti figurano "Peter Pan", "Dibs" e "Miss Me More". Nel 2016 ha vinto il premio ACM Award per la miglior artista femminile di nuovo talento. Ballerini è stata anche nominata per diversi Grammy Awards, consolidando la sua posizione come una delle artiste country più influenti del suo tempo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".