Skin's turning green, eyes are turning yellow
The Doctor stays rich because I'm a sickly fellow
Got the hypochondriac blues
I need your medicine to soothe
Creams and pills they've got nothing on you
Well call me the Doctor and give me the cure
Easily obsess on an open sore
Doctor, Doctor, can't get no relief
This losing sleep is misery
Won't you come and rescue me?
Doctor, Doctor
Spent the last week in my bed started feeling symptoms
My psychiatrist fills me up with a new prescription
Tell me where I went wrong
It felt too good for too long
Honey you got the remedy for me
Well Doctor Doctor can't get no relief
And this losing sleep is misery
Well call me the Doctor and give me the cure
Easily obsess on an open sore
I don't want to be sick no more
Doctor, Doctor
My heart's made of glass, mama don't you break it
I knew that I made a mistake when I let you take it
Now this pain is only for you
I need your medicine to soothe
Creams and pills they've got nothing on you
Well call me the Doctor and give me the cure
But come back mama I'm feeling withdrawal
Please take my emergency call
How long must I wait held up in depression?
I tried to erase my past, to make a good impression
But my broken horn's lost the tune
And only shattered mirrors fill my room
Fell for you and only got me down
Well Doctor Doctor come give me the cure
Easily obsess on an open sore
Doctor Doctor can't get no relief
This losing sleep is misery
Won't you come and rescue me?
Doctor, Doctor
Matt Costa è un cantautore statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 2004, Costa ha conquistato una solida fanbase grazie al suo stile musicale folk-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo album di debutto, "Songs from the West Coast", pubblicato nel 2005, ha riscosso un discreto successo, lanciando brani come "Mr. Pitiful" e "The Distance". Costa è noto per la sua chitarra acustica e la voce calda e rassicurante. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come The Fray e Guster. Tra i suoi album più recenti figurano "This Is the Last Time" (2013) e "California Sun" (2018).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".