Crossbreed

Testo Emote Crossbreed

 104

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Emote


When I
I push it away
This is not what you wanted
I keep on pushing away
Without you

Sometimes I feel, sometimes I don't, this time I'm lost inside
I guess I could have tried
This time I crossed the line
To end this journey you must disengage
And let these dreams subside

A song never leads me,
Only the words I have spoken of
Have meaning
And I will deliver you to those
Free of emotions, take me

When I
I push it away
This is not what you wanted
I keep on pushing away
Without you

Sometimes I feel, sometimes I don't, this time I'm lost inside
I guess I could have tried
This time I crossed the line
To end this journey you must disengage
And let these dreams subside

A song never leads me,
Only the words I have spoken of
Have meaning
And I will deliver you to those
Free of emotions, take me
A song never leads me
Only the words I have spoken of
Have meaning
And I will deliver you to those
Free of emotions, take me (take me!)
Don't try!

A song never leads me
Only the words I have spoken of
Have meaning
And I will deliver you to those
Free of emotions, take me (take me!)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo EMOTE dei CROSSBREED è presente anche nell'album Ke 101 (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Crossbreed è un gruppo musicale di genere industrial metal formatosi negli Stati Uniti nel 1994. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le sonorità elettroniche, hanno pubblicato diversi album tra cui "KE 101", "Synthetic Division", ".01", "New Slave Nation" e "The Stamp of Hate". Il gruppo ha collaborato con artisti come Ministry e Fear Factory. Crossbreed è considerato uno dei pionieri del genere industrial metal, influenzando numerose band successive.

News dal mondo della musica

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song