Organic plastic as a smooth solid food
Fascinating form a low divided voice
The fantasy of body-talk a limit for flesh
Nitrate ass not a god's meal, creation
So it takes a rest on that bed
Quickly reach to another extent
Could be colors from TV-friends
Knuckle-duster breaks holy breath
Forget to give the sign, unspiritual
The bluster of angel's smile, silence alone
Motor deep in head running red
Greasy hand feeding sugar drops
Broken glass between her legs
Really need an exit to set
Killers payment, tomorrows dream
Demonstration, a low place's hole
Disordered picture, permanence
Questions to my answers
Pistol's pipe moving in a holster
Mirror on the ceiling turns black
Corps selling tickets at the first floor
Emotions of doomed
Am I Blood è una heavy/thrash metal band finlandese proveniente da Kerava. Formatasi nel 1992 con Pasi Koskinen, futuro frontman di Amorphis, come cantante, la band ha cambiato nome in Am I Blood nel 1995, poco prima della registrazione dell'album di debutto "Natural Mutation". Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, batteria potente e vocalità aggressiva. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Bloodlust", "The Serpent" e "Death March".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".