(music: Flo Schwarz lyrics: Flo Schwarz / Tim Eiermann)
All of those salvation thieves
Will be deseased
Those who playin' hide and seek
Are on their knees
The fire of our hearts damnation is still drowned again
And everything I want to do is to be a man
But these are hopeless tears forever
Hopeless tears today
Hopeless tears and never...
We'll run and hide we'll hide and run
We're runnin' all the way
Release the sweetest beast
And throw him to the sky
Autumns heat I will release don't wonder why
I always swim in milk and blood I'll burn in my own hell
After this you take a bath because you smell
But these are hopeless tears forever
Hopeless tears today
Hopeless tears and never...
We'll run and hide we'll hide and run
We're runnin' all the way
Whenever I move carefully, yes without belief
One with all those broken dreams - unendless grief
No one cares and no one loves - I'm still ashamed
My thoughts they play dead - everything's mind
But these are hopeless tears forever
Hopeless tears today
Hopeless tears and never...
We'll run and hide we'll hide and run
We're runnin' all the way
This is an empty space
Pyogenesis è una rock band tedesca proveniente da Amburgo. Attiva dal 1990, il gruppo si distingue per un sound alternativo caratterizzato da sonorità progressive e metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Goodbye", "A Thousand Tears" e "Black Hole Sun". Pyogenesis ha pubblicato diversi album, tra cui "The End of Silence" (1996) e "The Second Coming" (2000), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale alternativo tedesco.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di