We'd drive all night
On an empty tank
Holes in our pockets
And all the tapes were blank
So we turned on the radio
Had the windows cracked
With nothing behind us
We would never look back
Yeah
We are the ones
Who never get noticed
We are the ones
Who are always shot down
We are the ones
When nobody would want us around
Baby it's a long way
We'd watch the sunrise
On a nameless street
Dust in the ashtray
And nothing left to eat
So we packed up our bags to leave
Desperation and doubt
If we crawled back now
We would never get out
Yeah
We are the ones
Who never get noticed
We are the ones
Who are always shot down
We are the ones
When nobody would want us around
Baby it's a long way down....
It's a long way
For running, from nothing
When we're just the victims of circumstance
You were tired of driving
I'd let you sleep
Short nap with a long dream
Yeah, Yeah, Yeah
We'd drive all night
On an empty tank
Holes in our pockets
And all the tapes were blank
Yeah
Chorus
Blackpool Lights è un gruppo musicale indie formatosi nel 2010. Il gruppo, originario di New York, è noto per il suo sound caratterizzato da atmosfere melanconiche e testi introspettivi. Tra i membri più noti troviamo Jim Suptic, che ha collaborato con artisti come The Front Bottoms e Modern Baseball. Blackpool Lights hanno pubblicato due album in studio: "This Town's Disaster" (2013) e "Blackpool Lights" (2016). Il loro sound è spesso definito emo-indie, con influenze post-rock e folk. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The City", "Lost in the Woods" e "This Town's Disaster".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".