I haven't lost anything except my mind
Expect a thousand confessions that you will not find
I can try to take off my head sometimes
because I can't escape the memories
I haven't lost anything except my mind
You could be empty
and I can be right here empty with you
or You can be hollow
and I can be right here hollow with you
If you want to say goodbye to everything
I could say goodbye too
I can be right here empty with you
I haven't wasted anything except my time
Forget the treasures we burned because we'll be just fine
I try to take off my head sometimes
because I can't escape for the life in me
I haven't lost anything except my mind
You could be empty
and I can be right here empty with you
or You can be hollow
and I can be right here hollow with you
If you want to say goodbye to everything
I could say goodbye too
I can be right here empty with you
Instead of going under ground
Instead of calling them out
Instead of running because your still
Instead of swallowing lies
instead of being buried alive
Lets chase this knife down
I can't stop bleeding
If you need a confession
I'm guilty
Lets chase this knife down
I can't stop bleeding
and If you think I feel sorry
You're with me
You could be empty
and I can be right here empty with you
or You can be hollow
and I can be right here hollow with you
If you want to say goodbye to everything
I could say goodbye too
I can be right here empty with you
The Used sono una band post-hardcore americana formatasi ad Orem, Utah, nel 2001. Il gruppo è composto da Bert McCracken (voce), Jeph Howard (chitarra), Quinn Allman (basso) e Branden Steineckert (batteria). Conosciuti per il loro sound emotivo e aggressivo, caratterizzato da riff di chitarra distorti, testi introspettivi e la potente voce di McCracken, The Used hanno raggiunto un grande successo negli anni 2000. Il loro album di debutto omonimo (2004) ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, con singoli come "The Taste of Ink" e "Maybe Memories" che sono diventati dei veri e propri inni del genere post-hardcore. Nel corso della loro carriera, The Used hanno pubblicato otto album in studio, collaborando con produttori come Rick Rubin e John Feldmann. Il gruppo è noto per la sua energia live e i concerti spesso caratterizzati da un'atmosfera intensa e coinvolgente. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo anche "All That I've Got", "Blood on My Hands" e "Buried Myself Alive".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di