Sur l'canap ça coule des douilles
Y'a du canna sous les couilles
J'prends du plaisir pendant la fouille
Ah ah ah on vend d'la terre avec Rico
Gentleman avec les miss comme le Jean-Pierre Foucault
Mamène nique des condés, y'a des beurettes dans la police
J'organise des bukkakes à 70 sur la piste
J'vends du taga aux papas, mais aussi à leurs fils
J'reconnais une bonne soirée à la couleur de ma pisse
Tu m'vois à la télé
Y'a 3 folles sur mon matelas
On m'dit "Fabrice faudrait t'interner"
Laisse moi tranquille j'fume ma batte là
Il t'a trahi dis-lui "Wesh Manny
Dis pas boug an mwen"
On t'voit avec ton Armani
Grailler des pâtes à la fin du mois
Fais du chiffre, j'bibi pour la ronne-da
Fabrice vomit, mamène il est ratail
Les sexes ont des vrais tailles comme au Rwanda
Ma came guérit du SIDA j'suis pas un vandale
Tu peux m'bipper j'ai perdu mon phone-tel
J'ai mis ma mixtape à la poubelle
Quand j'mets en I j'fais des soleils
D'vant l'collège j'vends j'vends j'vends j'vends
J'gam-j'gam-j'gam-gamberge
Tu m'suces la tête à l'envers
Désolé si t'es mal vi-ser
Vis ta vie, moi j'vis la mienne
On fait du sale à la bien(ne)
Wesh mamène, wesh mamène
Ça va tranquille, on attend quelques kilos
J'ai quelques beurettes au cachot
Et quelques 10 balles dans mon p'tit bateau
Enlève tes chaussures dans l'bendo
Flip, flop, Ronaldo
Rhabat de ouf, Foda schnouff
(Foda schnouff, weesh, weeeesh)
Wesh les filles
Là j'suis en fumette sur la piste
C'que ça m'critique
J'entends pas
J'roule un p'tit
Y'a les médias qui boycottent sur ma vie
J'gamberge, j'verse des larmes, plus l'temps d'rire
Au soccer du coin, j'ai usé des paires de sandales
Les condés foutent le seum
Mamène j'ai le mental
J'mène la belle vie, sans habiter au mistral
Y'aura des feuilles de canna sur ma pierre tombale
Cette folle est docile
Elle voudrait que j'colle son fossile
Son trou du cul plein de petits Lu
J'élargis le champ des possibles
Pilon d'teu-teu sur un tom-tom
DJ, remballe moi ta teille de rhum
Je veux pilon pour les bonhommes
Pas besoin de paille pour apprécier le Capri-sun
Avec Lorenzo on fait tourner le réseau
Pour payer le resto, je veux plus de pâtes au pesto
Viens laver à l'eau le javelot de Pab-eu-lo
Sur le Scirocco, j'ai 32 sorties de pots
Wesh les filles
Là j'suis en fumette sur la piste
C'que ça m'critique
J'entends pas
J'roule un p'tit
Y'a les médias qui boycottent sur ma vie
J'gamberge, j'verse des larmes, plus l'temps d'rire
Lorenzo è un cantante statunitense di R and B. Nato a [Città e Stato], ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, guadagnandosi rapidamente una reputazione per il suo stile vocale potente e melodico. Sebbene non abbia raggiunto lo stesso livello di fama di altri artisti contemporanei, Lorenzo ha comunque costruito un seguito fedele grazie ai suoi album indipendenti e alle sue performance dal vivo energiche. Alcuni dei suoi brani più noti includono [Nome brano 1], [Nome brano 2] e [Nome brano 3].
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.