En mi cabeza, en mi cabeza, en mi cabeza, vas dando vueltas
Verse: No s por qu ella no quiere salir
parece que le gusta estar aqui,
por mas que intento que salga a pasear,
aqui dentro se quiere quedar, parece
Le digo que salga a oler las flores
que vea el mundo que hay fuera de mi,
pero no quiere, no quiere escucharme
de aqui dentro no quiere salir.
En mi cabeza, en mi cabeza, en mi cabeza, vas dando vueltas
2nd Verse: Me dijo que no se va a ninguna parte,
que ya encontr lo que andaba buscando
tiene un altar dedicado a ella
que la hace sentir todo el tiempo bella y sigue
Y sigue y sigue comindome el coco,
me dijo que la llave se la trag.
Dice que se va a quedar por siempre
en mi cabeza y en mi corazn.
Chorus: En mi cabeza (sigue mi cholita)
En mi cabeza (sigue esa negrita)
En mi cabeza vas dando vueltas
Te gusta, te gusta estar en mi cabeza
Ay, mi negra, qu patitiesa
Cmo te gusta molestarme,
Cmo me gusta, ay! quejarme:
Por qu no, por qu no, por qu no te vas?
De una vez, de una buena vez?
Sera porque te gusta, sera porque te gusta?
Sera que te gusta estar adentro mio?
En mi cabeza, en mi cabeza, en mi cabeza, vas dando vueltas (repeats)
Kevin Johansen is a performer born in 1964. His discography includes LOGO, The Nada, City Zen and Sur o no sur. He is a member of Kevin Johansen + The Nada. His most popular genres are Folk and Latin.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di