Te esperaré, no importa quien te bese, yo te esperaré
No importa que me quieras, yo te escucharé
Si tu me has dado tanto, yo te esperaré
y te daré mi vida entera.
Te esperaré, te esperaré en la sombras, siempre ahi estaré
No importa que tus ojos no me quieran ver
No importa quien te abraze, yo a ti te amaré
y te daré mi vida entera
Porque mi amor, está por encima de tanta traición
de tanto desprecio, de toda razón
porque el dolor que llevo dentro es todo tuyo y mío
¿Donde estarán, los besos que aun nos quedan por contar?
lo sabes tú y nadie más
Y al despertar me sentaré en mi lado del sofá
para esperarte una vez más.
Te esperaré, te esperaré en la sombras, siempre ahi estaré
No importa que tus ojos no me quieran ver
No importa quien te abraze, yo a ti te amaré
y te daré mi vida entera
Porque mi amor, está por encima de tanta traición
de tanto desprecio, de toda razón
porque el dolor que llevo dentro es todo tuyo y mío
¿Donde estarán, los besos que aun nos quedan por contar?
lo sabes tú y nadie más
Y al despertar me sentaré en mi lado del sofá
para esperarte una vez más.
¿Donde estarán, los besos que aun nos quedan por contar?
lo sabes tú y nadie más
Yo sin tu amor... soy un montón de cosas menos yo
me duele tanto el corazón.
Il testo EN MI LADO DEL SOFÁ dei LA OREJA DE VAN GOGH è presente anche nell'album Más guapa (disco 2) (2006)
La Oreja de Van Gogh è un gruppo musicale pop spagnolo originario di Donostia-San Sebastián. Il nome del gruppo fa riferimento al famoso pittore post-impressionista Vincent van Gogh, che si amputò il lobo dell'orecchio. Le canzoni del gruppo, caratterizzate da una poetica sia testuale che musicale, sono principalmente scritte da Amaia Montero, in collaborazione con Pablo Benegas e Xabi San Martin. Dal debutto, la band ha venduto oltre 6 milioni di copie dei suoi quattro album. Nel novembre 2007, la cantante principale Amaia Montero ha lasciato il gruppo per intraprendere una carriera solista. La sua sostituta, Leire Martinez, è stata annunciata a luglio 2008, insieme al primo singolo del nuovo album, *El último vals*, dal titolo *A las cinco en el Astoria*. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Rosas*, *Quédate en silencio* e *La fuerza de tu amor*.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.