Niin monet kerrat oon pettny itseni
Leikkinyt ett m olisin joku muu
Miksei kukaan tuu
Ja pelasta mua pulasta, opasta oikeelle kadulle,
Est hukkumasta hulluuteen, pahuuteen
Kompastun pohjaan, uppoon, kastun lpimrks
Ja kun takas astun valon nn, on koke t
Jljell joka vois anteeksi antaa mun pienuuden
Jos lytisin uuden minuuden
Tai sit ei, anyway-ay-ay-ay-ay...
Chorus:
En m osaa muuta olla
Vaikka yrittisin kuinka, ei se onnistu pakolla
En m pysty muuksi muuttuu
Vaikka tahtoisin niin paljon multa voimat puuttuu x2
Kai mun on elettv tmn kanssa
Joka peilikuvasta katsoo mua takaisin, on sekaisin
Eiks synnyt, vsyny, mieti mun tekoja
Mussa on aivan liian paljon vikoja
Miksen n hyv en
M pelkn, muistan selk, jota tuijotin
Kunnes sille totuuden otin
Kenen syy, ettei voi hyvksyy
Muuta ku valheet, ruma on kaunista sillon ku sen pystyy peittmn,
Heittmn nurkkaan
Oikee oon, arvoton-non-non-non-non-non...
Chorus
Leikittisk hetken aikaa ett mkin oisin viaton, tysin liaton
Ja syytn etten koskaan olisi ollutkaan tahallani niin julkee
Koitan sulkee silmni, kulkee eteenpin katselematta sivuille
Ja toisen m tahtosin unohtaa, t tie johtaa vain alas,
Saa se steit menneilt, niilt piloilta, piikani kiloilta
Miten vois pyyhkii muistot pois...
Chorus
En m osaa-aaa...
En m jaksa...
Mariska è un artista musicale di genere elettronico e ambient, attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000. La sua musica si caratterizza per atmosfere suggestive e sperimentali, con influenze provenienti dal minimalismo e dalla musica classica. Nonostante la scarsa presenza mediatica, Mariska ha raccolto un seguito di appassionati grazie alla sua originalità e al suo approccio innovativo all'elettronica. Tra i suoi album più noti ricordiamo *Memento Mori*, *Toisin sanoen* e *Suden hetki*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".