Vuelve al mar el agua que antes fue lluvia, y antes fue nube
Y antes de ser nube fue evaporada
Por un sol radiante nuevamente al mar
¿Dónde iremos todos cuando acabe el tiempo que nos toca aquí?
No quieras frenar la fuerza del mar
No podrás jamás con tus manos detener el viento
Deja el fuego arder y a la luna brillar
A la noche esconder el mundo ?n su regazo
Y en silencio ?sparcir su oscuridad
¿Dónde va el silencio que nos acaricia suave la frente?
¿Dónde va el reflejo de las horas blancas
Que nuestras manos tratan de sujetar?
¿Dónde va la noche, dónde va?
¿Dónde tu sonrisa al despertar?
¿Dónde van las lágrimas de ayer?
¿Dónde, dónde?
¿Dónde la alegría que sentí?
¿Dónde la tristeza que viví?
¿Dónde iremos todos cuando acabe el tiempo que nos toca aquí?
No quieras frenar la fuerza del mar
No podrás jamás con tus manos detener el viento
Deja el fuego arder y a la luna brillar
A la noche esconder el mundo en su regazo
Y en silencio
Elefantes è un gruppo musicale spagnolo formatosi nel 1994 a Madrid. Il loro sound si caratterizza per una fusione di indie rock, pop e folk, con influenze latine che emergono in testi spesso introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i brani più rappresentativi figurano «La Forma de Mover Tus Manos», «Gracias» e «Azul». Nel corso della loro carriera hanno pubblicato album come «La Forma de Mover Tus Manos y Otros Paisajes», «En Acústico» e «Gracias», ottenendo un discreto successo in Spagna.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".