(La la la la la)
Il vit dans l'ombre
Dans un autre monde
Et son corps me laisse le souffle court ahhh
Pour lui je tombe
Sa présence me dompte il me possède comme personne
Ses yeux me brulent
Sa voix me consume encore
La la la la
Et je veux l'entendre plus fort
La la la la
J'attrape encore une flamme
Tout droit sur mon âme oh oh oh oh
Encore une flamme
Ton sourire me condamne
Tu me jettes un de tes mauvais sort
Encore
La la la la
Encore
Je meurs d'envie
Quand il bouge
On sent les échos jusqu'au cœur de la ville
Il me rend si fragile
Ses (ses) yeux (yeux) me brulent (me brulent)
Sa (sa) voix (voix) me (me) consume encore (consumes encore)
La la la la
Et je veux l'entendre plus fort
J'attrape encore une flamme
Tout droit sur mon âme oh oh oh oh
Encore une flamme
Ton sourire me condamne
Tu me jettes un de tes mauvais sort
Encore une flamme
Tout droit sur mon âme oh oh oh oh
Encore une flamme
Ton sourire me condamne
Tu me jettes un mauvais sort
Se rendre au sommet
Et tout oublier pour s'abandonner
Laisse-moi t'enfermer
Garder le silence
Entrer dans la danse de la décadence
Pour enfin arriver à que tu viennes dans mes bras
Encore une flamme
Tout droit sur mon âme oh oh oh oh
Encore une flamme
Ton sourire me condamne
Tu me jettes un de tes mauvais sort
Encore une flamme
Tout droit sur mon âme oh oh oh oh
Encore une flamme
Ton sourire me condamne
Tu me jettes un mauvais sort
Sa voix
La la la la la la
Et je veux l'entendre plus fort
La la la la la la (x2)
Marie-Mai Bouchard, nota semplicemente come Marie-Mai, è una cantautrice canadese di grande successo. Nata a Laval, Québec, nel 1984, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando al talent show "Star Académie". Dopo aver vinto il programma, Marie-Mai ha firmato un contratto discografico e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2005. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di pop, rock e soul, con influenze latine. Tra i suoi brani più famosi figurano "Un jour comme les autres", "J'ai besoin de toi" e "À l'infini". Marie-Mai ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il Félix Award per la migliore artista femminile nel 2006 e il Juno Award per il miglior album pop nel 2013. La sua musica è stata un grande successo in Canada, con milioni di dischi venduti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".