Well I see you walking down a dead-end street
Like a black cat following a limousine
A brand new problem every time we meet
But the same old reason that the grass ain't green
So self-entitled and your talk is cheap
Leave a path of destruction every time you speak
You burned your bridges but I just won't leave
'Cause I can't help caring about a friend in need
You dragged me down to a hole so deep
I'm crawling out on my hands and knees
I'd stick around but I know it's gonna be
The end of me
I see you making all the same mistak?s
Try to help but you throw it back into my face
You quit your job, say your life's so hard
But you can't pay for dinn?r with the victim card
Yeah, you're as subtle as a wrecking ball (ooh, ooh)
If you stole my keys you'd crash my car and
Win the lottery and still complain
We all know someone that we just can't change
You dragged me down to a hole so deep
I'm crawling out on my hands and knees
I'd stick around but I know it's gonna be
The end of me
I wanna get closer to you
But how am I supposed to get through?
Keep putting out fires but the flames get higher
I gotta stop listening to you
I'm gonna get hurt if I do
I'm getting so tired of preaching to the choir
I said goodbye and I wished you well
But you kept dragging me back to hell
I'd stick around but I know it's gonna be
The end of me
I wanna get closer to you
But how am I supposed to get through?
Keep putting out fires but the flames get higher
I gotta stop listening to you
I'm gonna get hurt if I do
I'm getting so tired of preaching to the choir
You dragged me down to a hole so deep
I'm crawling out on my hands and knees
I'd stick around but I know it's gonna be
The end of me
Il testo END OF ME (FEAT. RIVERS CUOMO) dei BILLY TALENT è presente anche nell'album Crisis of faith (2022)
Billy Talent è una rock band canadese formatasi nel 1993 con il nome originale di Pezz. I membri, che si conoscevano fin dalle scuole superiori, registrarono alcuni demo prima del loro primo album ufficiale del 1998. Il disco, intitolato *Watoosh!*, fu pubblicato indipendentemente e ottenne un discreto successo locale, ma non riuscì a raggiungere una popolarità nazionale. Nel 2003, il gruppo cambiò nome in Billy Talent e pubblicò l'album *Billy Talent*, che segnò la svolta per la band. Con successivi album come *Up Against the Wall* (2006) e *Billy Talent III* (2009), hanno conquistato un seguito internazionale, diventando uno dei gruppi rock più importanti del Canada. I loro brani sono caratterizzati da riff energici, testi introspettivi e una forte componente punk-rock. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Red Flag", "Devil on My Shoulder" e "Fallen Leaves".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.