On the day
You were saved
Heaven and hell marked you down
Angels praise
Devils raged
Life became a battleground
So when hell starts to move
And the enemy marches on you
Hang on, it's a fight
You've been marked by the army of night
You're a target
When your heart
Loved the dark
Hell could just leave you alone
With your life
Filled with light
You have become quite a foe
So when hell starts to move
And the enemy marches on you
Hang on, it's a fight
It's a battle of darkness and light
Chorus:
When things get bad and you can't stand to look
It's time to read to the end of the book
Don't put it down 'til you get to the end
When Jesus come and His Kingdom begins
'Til He comes
God the Son
Teaches us to use the sword
And every fight
Has a light
When you know we win the war
So when hell starts to move
And the enemy marches on you
Hang on, it's a fight
You're a part of the army of light
Chorus
Michael Whitaker Smith, noto come "Smitty", è un cantautore, musicista e produttore discografico statunitense nato nel 1957. Considerato uno dei pilastri della musica cristiana contemporanea, Smith ha venduto oltre 15 milioni di album in tutto il mondo. La sua carriera musicale si estende per oltre quattro decenni, caratterizzata da una profonda spiritualità e un'abilità eccezionale nell'intrecciare melodie orecchiabili con testi che parlano di fede, speranza e amore. Tra i suoi brani più famosi figurano "Place in This World", "Agnus Dei" e "I Will Be Here". Smith ha collaborato con artisti come Amy Grant e Vince Gill, contribuendo a definire il sound della musica cristiana degli anni '80 e '90. La sua influenza si estende anche al mondo del teatro musicale, dove ha composto colonne sonore per produzioni di successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".