Right now
I bet he's looking so fine
By now
She's started feeling the wine
Right now
He's probably paying the tab
And they're getting in a cab
I wondered how this would feel
Turns out it ain't no big deal
It's just the end of the world
Right now
He's already stolen a kiss
By now
She says she never does this
Right now
She's asking him if he can stay
And I know what he'll say
I wondered how this would feel
Turns out it ain't no big deal
It's just the end of theWorld crashing down on me
Breath in and out of me
Time will run out before long
He's gone
And it's just the end of the world
So this is how it goes down
No falling sky, no trumpet sound
I wondered how this would feel
Turns out it ain't no big deal
It's just the end of the
Sun shining down on me
Breath in and out of me
Time will run out before long
He's gone
And it's just the end of the world
He's gone
And it's just the end of the world
The end of the world
Trisha Yearwood, all'anagrafe Patricia Lynn Yearwood, è una cantante, autrice di canzoni e personalità televisiva americana. Nata a Monticello, Georgia, nel 1964, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile country pop caratterizzato da un potente timbro vocale e testi emozionali. Tra i suoi successi più noti figurano "She's in Love with the Boy", "XXX's and OOO's (An American Girl)" e "How Do I Live". Ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards, e ha venduto oltre 10 milioni di album negli Stati Uniti. Oltre alla musica, Yearwood è anche una nota scrittrice di libri di cucina e conduce un programma televisivo dedicato alla gastronomia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".