Looking through the glass
We got here so fast
No use tryna’ to do it over
We ain't getting older
We lost all control
Wish I had've known that the road would hit the sunset
Are we having fun yet
Oh I still remember
Who we were
Who we were
There's blood on your sweater I can't get off
But it reminds me of the first time
When did we stop giving a fuck about losing our minds
Our minds
Remember I jumped out of the car
To prov? I was alive
And it reminds me of th? first time
(Ohh, ohh)
(Ohh, ohh)
Buildings fallin' down
Always thought we'd drown
Either way we're going under
Still going under
Loved you 'til the end
We can still pretend everything is gonna be fine
How close can we get to closure
Who knows
Oh I’m on the edge looking over
And it reminds me of the first time
When did we stop giving a fuck about losing our minds
Our minds
Remember I jumped out of the car
To prove I was alive
And it reminds me of the first time
(First time, we met)
(Yeah)
(It reminds me)
(We kissed, we laughed)
(Just us)
Watching it all fall apart
We’ve been fallin' from the start (From the start)
Watching it all fall apart
We’ve been fallin' from the start (Oooh)
Watching it all fall apart
We’ve been fallin' from the start (Yeah)
Watching it all fall apart
We’ve been fallin' from the start (Ohh)
Ruel Vincent van Dijk, in arte Ruel, è un cantautore australiano nato a Sydney nel 2003. Il suo stile musicale si colloca nell'ambito del pop contemporaneo, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la crescita personale e le difficoltà dell'adolescenza. La sua ascesa è stata rapida: a soli 14 anni ha pubblicato il suo primo singolo, "Lost in Japan", che ha riscosso un successo immediato, raggiungendo le classifiche australiane e internazionali. Nel 2018 ha firmato con la RCA Records e ha rilasciato il suo EP di debutto, "Ready". Ruel è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità in Australia e nel mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Younger", "Painkiller" e "Face to Face".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".