In the mornin' on a Saturday
I got my girls and we're skippin' town
In my '67 442 got the rag top down
Aldean's on the radio
Ain't it funny how they sing along
Makes you smile just a little bit because it's not a Miley Cyrus song
These are the moments we can share
Come on let me take you there
Loadin' up and living right
Fast cars on a summer night
Breeze is warm and the moon is bright
This endless summer
Boogie boards and diggin' holes
Sand castles and fishin' poles
What a way to save my soul
This endless summer.
Now we're at our little getaway
Zoe go and grab the fishin' poles
I can't think of any other better way for us to cleanse our souls
Fresh Striper on the grill tonight
Cherrystones straight out the shell
Just another day in paradise, another story I can tell
These are the moments we can share
Come on let me take you there
Loadin' up and living right
Fast cars on a summer night
Breeze is warm and the moon is bright
This endless summer
Boogie boards and diggin' holes
Sand castles and fishin' poles
What a way to save our souls
This endless summer.
Monday morning and it's gettin' late
There's no traffic at the tollbooth line
Aldean's on the radio and my three girls know every line
These are the moments we can share
Come on let me take you there
Loadin' up and living right
Fast cars on a summer night
Breeze is warm and the music's right
This endless summer
Boogie boards and diggin' holes
Sand castles and fishin' poles
What a way to save our souls
This endless summer.
Aaron Lewis è un cantautore e musicista statunitense nato il 13 aprile 1972 a Rutland, nel Vermont. È noto soprattutto come voce principale e chitarrista ritmico del gruppo post-grunge Staind. Lewis ha collaborato con diversi artisti, tra cui la band country The Charlie Daniels Band. Nel corso della sua carriera ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards per il suo lavoro di songwriting. Oltre alla musica rock, Lewis si è cimentato anche in progetti musicali country. Tra i brani più rappresentativi di Aaron Lewis figurano "It's Been Awhile", "Outside" e "So Far Away".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.