Wenn der Abend dämmert
Und der Mond hell scheint
Reite ich mein Pferd
Auf meiner blutigen Jagd
Ich komme aus der Dunkelheit
In manchem Augenblick
Auf dem Rücken meines Pferdes ich reit
Mit grausam brennendem Blick
Ich komme aus der Dunkelheit
Um über die Hügel zu reiten
Und von Zeit zu Zeit
Über die tiefsten Meere zu gleiten
Ich bewege mich so plötzlich und schnell
Der Nebel zerschnitzen von Blitzen so hell
Verborgen bei den Brunnen
In dem tiefen Wald
Ich bin ein Geist aus der Vergangenheit
Die böse Seele eines großen Streiters
Die Leute fürchten meinen NamenIch bin der Schattenreiter
Ich reite wie ein wütender Sturm
Um der Armee der Seelen beizutreten
Den Ruf alter Mächte hörend
Trete ich der Armee des lebenden dunklen Feuers bei
Il testo ENDLESS WINTER dei FINNUGOR è presente anche nell'album Black flames (2002)
Finnugor is a bit of a mystery to us. Their discography includes Darkness Needs Us, Death Before Dawn, Voitettuani Kuoleman and Black Flames. Their most popular genre is Hard Rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".