You don't realize the harm you've done.
Proving your own selfishness,
By bending reality,
To destroy my happiness.
You won't be be forgiven.
I hope one day that you feel the way I do
And watch your world fall apart right in front of you.
And when it happens I'll be there to laugh at your expense.
You will never get the best of me.
I walk alone.
I gave up everything,
To make something out of nothing.
In the end I had nothing at all.
Nothing to call my own.
I hope you die alone.
May you rest in pieces.
No matter what you do to me.
I'll rise to be the best man I can be.
No apologies can fix the wrongs you've done.
You dug your own grave now rot in it.
I walk alone.
I gave up everything,
To make something out of nothing.
In the end I had nothing at all.
Nothing to call my own.
I hope you die alone.
May you rest in pieces.
Somethings weren't meant to be,
But I swear to god you'll never get the best of me.
You'll be forced to live with guilt forever.
Wishing you never did this to me,
Hoping that one day I'll accept your apology.
Meridian è un gruppo musicale svizzero di black metal attivo dal 1997. Considerati una delle band più influenti del genere in Svizzera, Meridian sono noti per il loro sound oscuro e atmosferico, caratterizzato da riff veloci e melodie malinconiche. Il loro stile si distingue per l'utilizzo di strumenti acustici e orchestrali, che aggiungono un tocco epico alle composizioni. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Embrace", "Through the Veil of Shadows" e "Winter's Lament". Meridian hanno pubblicato diversi album in studio, tra cui "Embrace the Darkness" (1999) e "Eternal Winter" (2003), che hanno riscosso un buon successo all'interno della scena black metal europea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di