Well, it's long ago, I ran into you
A pair of lonely eyes and a pair of broken hearted shoes
And then the other night, you were as cold as snow
You kept your blue jeans on and I never heard you leavin' the room
Woke up half past noon, I was alone in bed
I could still smell your perfume
Drifting through the smoke signals of your black cigarettes
You gotta hold on me, straight to the bedroom
When my nerves went cracking down in my knees
Enough, enough is enough
If it's love, nothing's tougher than love
Written on my shaving mirror, in lipstick blood colour
Amigo, leave it alone. You gotta leave it alone
Pick up the telephone, start investigating
You know that Cuban girl, with the Castro impersonation
I've been checking around, with the revolutionary
All I have is a mirror with a message and a memory
You'll never understand, what comes over me
When I read the lines, written on the face I see
Tell her please,
If it's love, I wanna know where she hides that love
Enough, is never enough
Nothing can stop me now
No one can stop me now
I can't leave it alone, I can't leave it alone
I can't leave it alone, I can't leave it alone
No, no, no
Golden Earring è un gruppo rock olandese formatosi nel 1961. Noto per il suo sound hard rock e progressive, ha raggiunto la fama internazionale negli anni '70 con successi come "Radar Love" (1973) e "Twilight Zone" (1982). Il gruppo è composto da due membri fondatori: George Kooymans (voce, chitarra) e Rinus Gerritsen (basso, tastiere), insieme a Barry Hay (voce, chitarra, flauto, sassofono, entrato nel 1968) e Ceasar Zuiderwijk (batteria, dal 1970). Golden Earring ha pubblicato oltre 30 album, molti dei quali hanno raggiunto il platino o l'oro nei Paesi Bassi. Tra i loro brani più rappresentativi ricordiamo anche "When the Lady Smiles", "Just a Song" e "Clear Head".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".