If I could just lose ten pounds
Would finally get a record deal in this town
Put the Jack and the Coke down
I'd be a better man than I am right now
The smiles in all the photos that I'm taking
Reflect the picture perfect life that I've been faking
So I've had enough of
Thinking I'm not enough 'cause
Along the way I found my worth
And how I look in likes from girls
That I've never met
And try to find myself on the internet
But I'm learning
If the streams and shows and follows all dried up
I'm still enough
Wasted years of my life
Thinking checks with extra zeros
Would calm the voices in my mind
Got a million views, got verified
But I still feel the same inside
Guess it's what it takes
To mean it when I say
I've had enough of
Thinking I'm not enough 'cause
Along the way I found my worth
And how I look in likes from girls
That I've never met
And try to find myself on the internet
But I'm learning
If the streams and shows and follows all dried up
Oh I'm still enough
Even when I'm all alone
And it's two AM and I can't put down my phone
Wishing I was anyone else I tell myself
I'm enough
Yeah I'm enough
And I don't have to find my worth
And how I look in likes from girls
That I've never met
And try to find myself on the internet
But I'm learning
If the streams and shows and follows all dried up
Oh I'm still enough
I'm still enough
Mmh
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".