ella ta pa mi
aunque llege tardee
aunque no conteste el telefono
como quiera entre ella y yo
existe un fuego
que nos quema por dentro
algo que no se puede controlar
aunque lo quieras disimular
(x2)
(wolfine)
hay algo que nos une que nos gusta y que nos jala
no importa que llege mami a las 6 de la mañana
ella save como soy y donde me mantengo
la calle me llama,de alli es donde vengo
entre ella y yo hay algo que nos ata
que nos lleva al cielo, vuelve y nos baja
en las buenas y malas siempre esta hay
me quiere, me espera, no me deja ir
(j-alvarez)
y seduceme y no digas que no
ven besame y no digas que no
conmigo rebuelcate y no digas que no
y cuando te lleve a la cama voy aserte olvidarlo too
ella ta pa mi
aunque llege tardee
aunque no conteste el telefono
como quiera entre ella y yo
existe un fuego
que nos quema por dentro
algo que no se puede controlar
aunque lo quieras disimular
yeee
acercate y dalee
que el fuego no amarree
tu saves que soy tu bebe asique beba no tardes
acercate y dalee
que el fuego no amarree
tu saves que soy tu bebe asique beba no tardes
(wolfine)
yo se que hago mi fuerte, los negocios con mis socios
te quiero, mantengo yo en la calle rebuscandome el dinero
pa que no falte nada siempre pienso en ti primero
sabes que soy de calle mami soy un bandolero
la calle me jala y cuando ella me llama
no contesta el celular pero ella me ama
llego tarde a la casa y me espera en pijama
mami prende la llama con sexo en mi cama
(j-alvarez)
y seduceme y no digas que no
ven besame y no digas que no
conmigo rebuelcate y no digas que no
y cuando te lleve a la cama voy aserte olvidarlo too
ella ta pa mi
aunque llege tardee
aunque no conteste el telefono
como quiera entre ella y yo
existe un fuego
que nos quema por dentro
algo que no se puede controlar
aunque lo quieras disimular
he hey!
j- alvarez
junto a wolfine
montana the producer
eso se llama, una convinacion latina
colombia, puerto rico
tu sabes que esto se define en la union latina, union latina
yeau!
j-alvarez el dueño del sistema
wolfine
dimelo primoo
esto es de flow music
the flow is back
nelflow
guelo!
dimelo montana
tu saves que llego muy fuerte y eso pro como quiera le llego
asique ranquila ma
tu sabes
j-alvarez
wolfine
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.