Fuego
El montro la melodia
Cuba
Entrégate a mi
Ma' ya tu sabe como me gusta a mi
Quiero clavarme bien adentro de ti
Mami yo se como es que te gusta a ti.
Shawty yo te veo te espero en el parque (oh oh)
Vamo' al jangueo (oh oh)
Cuál es tu deseo (oh oh)
Sin decirme nada yo se lo que tu quieres de mi mamá
Yo te tiro y yo lo se pues yo también me quiero entregar.
Vamos a mi habitación
Donde empieza la acción
Mami yo quiero enseñarte una nueva posición
No pare, dale ma' no pare
No pare, dale ma' no pare.
Bésame sin miedo ma'
Sólo déjate llevar
Esta noche cuerpo con cuerpo, chula vamo' a sudar
Eso eh mami sin frontes
Dime que yo soy tu hombre
Quiero que grites mi nombre (oh yeah).
Conmigo ma' tu te envuelves
Hasta lo que quieras, vuelve
Dale pa' que te "arrecuerdes" (yeah yeah)
No pare, dale ma' no pare
No pare, dale ma' no pare.
Bésame aquí
No tengas miedo trepate encima de mi
Se que te gusta mami apriétame así
Que solamente yo te quiero sentir.
Entrégate a mi
Ma' ya tu sabe como me gusta a mi
Quiero clavarme bien adentro de ti
Mami yo se como es que te gusta a ti.
Cuando te me subes encima ahí es que se enciende el clima
Tú eres mi mami linda
Dices que yo soy tu killer
Y yo te veo en mis sueños, haciéndolo.
Eres una seductora, sexy, provocadora
mamá tú me descontrolas cuando estamos a solas
Se sube la temperatura cuando siento tu calentura
Es que tú ta' bien dura.
Oye
Vamo' a hacerlo hasta que amanezca
Dámelo en cámara lenta
No me sueltes chula aprieta
Dale, dale yeah, oh ma'.
Oye
No pare, dale ma' no pare
No pare, dale ma' no pare (oh yeah Fuego, Fuego).
Bésame aquí
No tengas miedo trepate encima de mi
Se que te gusta mami apriétame así
Que solamente yo te quiero sentir.
Entrégate a mi
Ma' ya tu sabe como me gusta a mi
Quiero clavarme bien adentro de ti
Mami yo se como es que te gusta a ti.
Tú y yo haciendo el amor
Tú y yo perdiendo el control
Tú y yo haciendo el amor
Tú y yo perdiendo el control.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.