MLC :
A tout moment je sens ce regard sur moi
Un peu sadique un peu sournois
Je panique pas je prends sur moi
J'ai fait le serrement de ne pas plier
Putin c'est difficile
Les sentiments en déficit
J'suis en surci j'ai mal au crane parce-que je (cesse?)
Que l'ciel me prend tout de suite
Je brulerai dans les flammes
Je cherche un refuge dans l'écriture
Mais elle me suit a la trace
Oui j'ai retenu le message on est tous que de passage .
Canardo: ( refrain )
J'ai la tête qui tourne envie de sortir de ce virage
Je ne crois plus en rien mec j'ai vue tellement de mirage ( envie de sommeil, envie de sommeil ) x2
MLC :
J'essaie de me débattre mais je vois que mes chances sont infimes
Pourtant j'suis pas infirme c'que je te raconte c'est pas un film
C'est l'histoire des gosses obsédés par la mort
Tu vois c'est hardcore ils veulent que je reste dans la norme
Tout perd sa valeur
Sa joie fait mon malheur
Elle rit quand je pleure
Rien ne sert de crier a l'aide
Quand elle passe tout le monde se bouge même les hustlers ( même les hustlers )
Canardo : ( refrain )
J'ai la tête qui tourne envie de sortir de ce virage
Je ne crois plus en rien mec j'ai vue tellement de mirage ( envie de sommeil, envie de sommeil ) x4
(Merci à Samy pour cettes paroles)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di