What ya gonna do when the light
Slips from your eyes?
And what will you keep bar the penny
In your fist for the tide?
Become the joke because you can't let go
You suffer hurt because you can't let go
Give the penny to the boatman
See he guides you well
Reflect upon the water
As you reflect upon yourself
This river always will be here
Always rushing here
All traces disappear
So, as equanimity shows
To try and stay in control
And not fall apart
Slow, the ataraxy will grow
As the shepherd has shown
Gentleness and kindness
Is what our world needs now
Find it in my heart somehow
Oh yeah you know
This river always will be here
Always rushing here
All traces disappear
And soon, equanimity blooms
Giving scent to the room
You might not have noticed
Ah, and so, some self control
Might save the day
Which is worth saving
It's what our world needs now
Let's find it in our hearts somehow
You know, yeah, you know
Paul Weller, all'anagrafe John William Weller, è un musicista britannico nato a Woking, Surrey, il 25 maggio 1958. Noto per la sua versatilità e influenza sulla musica britannica, ha attraversato diverse fasi musicali, passando dal punk rock al mod revival, fino alla musica soul e all'indie pop. Iniziò la sua carriera come frontman dei Jam (1976-1982), band che divenne un fenomeno culturale grazie a brani come "Town Called Malice", "Going Underground" e "A Town Called Malice". Dopo lo scioglimento dei Jam, Weller formò gli Style Council (1983-1989), con cui esplorò sonorità più raffinate e jazzistiche. Dopo lo scioglimento degli Style Council, Weller intraprese una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Wild Wood" (1996) e "Stanley Road" (1997). Nel corso della sua lunga carriera, Weller ha collaborato con artisti come Oasis, Damon Albarn e Noel Gallagher. È considerato uno degli artisti più influenti del panorama musicale britannico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".