Tuffati in una vasca, coi piranha
rappettari tristi figli di puttana
questa qui è la morte che suona coi tasti
io sono Charles Manson, tu Roman Polanski
ti imbocchiamo dentro casa, bling ring
Sofia Coppola 'fanculo, dacci i bling bling
Sei una zoccola, ti scopo e faccio il DVD
il mio cazzo di due metri esce dal tv screen
Io e Mostro ci droghiamo ed andiamo alle feste
siamo come Erika e Omar, lui si traveste
lei vuole andare in basso, fare touch down
io fumo fino a che divento un po' down
Sei uno scemo, hai portato tuo figlio a un mio concerto
è tornato ti ha sgozzato, è andato a studio aperto
poi mi sveglio sul divano tuo col cranio aperto
tua figlia pareva una figa invece blah
Tutti vestiti di nero, in giro la gente ci guarda
Cinzia Araia, Rick Owens, in strada sono un fantasma
Tu fai troppe domande, sei un giornalista o una guardia
che strumento suono? Io ti rispondo "la spranga"
Non mi puoi fermare, non mi puoi fermare
Non mi puoi fermare, non mi puoi fermare
Non mi puoi fermare, non mi puoi fermare
Non mi puoi fermare, non mi puoi fermare
Amore mio, stasera va alla grande
ho due biglietti in prima fila per uno spettacolo raccapricciante
ho sentito dire che proiettano la nostra vita su uno schermo gigante
perché non dici di venire pure a tutte le tue amiche
tutte quante, le voglio tutte quante, le voglio
io sto con Yoshimitsu e LowLow, busso alla tua porta *toc toc*
meglio che non apri
non chiamarmi bro, siamo al top, tu sei un flop,col mio flow vi ho divorati
Se mi chiedi come sto, ti rispondo "boh, non lo so, meglio cambiar discorso"
io non sono hip hop, io non sono rock, io non sono pop, sono solamente un mostro
dai, che in fondo noi siamo bravi ragazzi
ti disegno dei cazzi sul cofano della tua macchina usando le chiavi
fuori la tempesta, noi che imbocchiamo alla tua festa dalla finestra
balla, la gente col volume a palla, è un peccato rovinarla
ma vengo a strangolarti con una parrucca in testa
lascio dei segni sopra la faccia di tutti sti minorenni
ti do uno schiaffo (ti do uno schiaffo) con una mano piena di gioielli
immagini che ti disturbano come ossa sgretolate
un bacio con le labbra screpolate, un passeggino giù dalle gradinate, poi
Tutti vestiti di nero, in giro la gente ci guarda
Cinzia Araia, Rick Owens, in strada sono un fantasma
Tu fai troppe domande, sei un giornalista o una guardia
che strumento suono? Io ti rispondo "la spranga"
Non mi puoi fermare, non mi puoi fermare
Non mi puoi fermare, non mi puoi fermare
Non mi puoi fermare, non mi puoi fermare
Non mi puoi fermare, non mi puoi fermare
Lowlow, pseudonimo di Giulio Elia Sabatello, è un rapper italiano attivo dal 2015. Conosciuto per il suo stile rap introspettivo e le rime intricate, ha collaborato con artisti come Salmo e Marracash. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Fine", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Il suo album di debutto, "Lowlow", è stato pubblicato nel 2017.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.