I see your smile
Can't help but notice
The way you see me
And the way I look at you
I tried but I can't stop
The way I feel
Yeah
I want you to come over here
And Grab my body
So We can dance back and forth
Baby you know I try
But I
Can't control Myself
I really can't
Ooo
Oooo You drive me crazy
Oooo You make me want you
So bad
Baby I try
You complete me
Ooo You need me
I promise
I walk away
And you try to make me feel
That I want
Hide something from you
I'm so real
Baby I can't control myself
I really I can't
I want you to come over here
And Grab my body
So We can dance back and forth
Baby you kno I try
But I
Can't control Myself
Do It For You Tonight
Oooo
Ooo You drive me crazy
Ooo You make me want you
So bad
Baby I try
You complete me
You need me
I promise
Like That Baby [x16]
You drive me crazy
You make me want you
So bad
Baby I try
You complete me
You need me
I promise
Baby I want so bad [Repeat]
Like That Baby [Repeat]
Keyshia Michelle Cole è una cantante statunitense nata a Oakland, California, il 15 ottobre 1981. Iniziò la sua carriera musicale nel 2005 con l'album di debutto "The Way It Is", che raggiunse immediatamente il successo commerciale grazie al singolo "Fallin'". Il suo stile vocale potente e le sue canzoni emozionanti, spesso incentrate su temi come amore, perdita e crescita personale, hanno conquistato un vasto pubblico. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spicco come Kanye West, Missy Elliott, Diddy, Lil Kim, Lil Wayne e Nicki Minaj. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Just Like You" (2007), "Calling All Hearts" (2010) e "Woman to Woman" (2014). Keyshia Cole è considerata una delle voci più influenti della musica R and B contemporanea, con un'eredità musicale che continua a ispirare artisti emergenti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".