ES CRUEL
SAVER QUE TE BURLAS DE MI A CADA MOMENTO
DISCULPA PERO SE AGOTA YA MI TIEMPO
CANSADO DE SOPORTAR ESTE SUFRIMIENTO
ES CRUEL
PERO NO VOY A SEDER MEJOR VETE AL DIABLO
TU PIENSAS QUE TU HERMOSURA ME A ATRAOPADO
DESCUIDA SI TE EQUIVOCAS NO SOY TU GATO
(coro)
PERO ME PERDONAS
QUE PIENSAS QUE EL MUNDO GIRA A TU MANERA
TU HIERES Y LASTIMAS TE PASASTE DEVERAS
PERO SE TE OLVIDO QUE TENGO UN CORAZON
PERO ME PERDONAS
Y SUEÑAS QUE ME MUERO POR ESTAR CONTIGO
DISCULPA SI TE OFENDO ME DECLARO ENEMIGO
MEJOR UBIERA SIDO NO AVERTE CONOSIDO
ES CRUEL NO VIVO YA POR TI MEJOR UMILLATE Y VETE
hoy nomas y echale k paz de la sierra eje
(YA VETE MI AMOR POR QUE ES CRUEL HAY OTRA QUE
YA LLEGO EN TU LUGAR Y ESTA SI SAVE AMAR k paz)
ES CRUEL YA NO PUEDO VIVIR MAS EN ESTE INFIERNO
SOPORTANDO ESTE TORMENTO
QUE ME QUEMA YA POR DENTRO
(coro)
PERO ME PERDONAS
QUE PIENSAS QUE EL MUNDO GIRA A TU MANERA
TU HIERES Y LASTIMAS TE PASASTE DEVERAS
PERO SE TE OLVIDO QUE TENGO UN CORAZON
PERO ME PERDONAS
Y SUEÑAS QUE ME MUERO POR ESTAR CONTIGO
DISCULPA SI TE OFENDO ME DECLARO ENEMIGO
MEJOR UBIERA SIDO NO AVERTE CONOSIDO
ES CRUEL NO VIVO YA POR TI MEJOR UMILLATE Y VETE
MEJOR UMILLATE Y VETE
Il testo ES CRUEL dei K-PAZ DE LA SIERRA è presente anche nell'album Para toda la vida (2011)
K-Paz De La Sierra è un gruppo musicale messicano di genere banda, attivo dal 1980 circa. Il nome del gruppo deriva dalla combinazione dei nomi dei suoi fondatori: Kiko Paz e De la Sierra. Il gruppo ha raggiunto grande popolarità negli anni '90 grazie a brani come "Como un Tatuaje", "Capaz de Todo por Ti" e "20 Reales Superexitos". K-Paz De La Sierra è noto per il suo stile musicale tradizionale, caratterizzato da melodie accattivanti e testi romantici. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "En Vivo Desde El Auditorio Nacional" e "Conquistando Corazones", consolidando la sua posizione come uno dei gruppi banda più popolari del Messico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".