Viel zu viele TräumeHab` ich schon verloren
Keine Spuren hinterlassen
Als wär` ich nie geboren Viel zu viele JahreDer Hoffnung hingegeben
Auf Moment der ErlösungAuf ein neues Leben Viel zu viele MaleAusgestoßen, angespieen
Mir bleibt kein and`rer AuswegAls von hier zu fliehen Ich schweife durch die NachtUnd bin zum letzten Schritt bereit
Ich bin am Ende angelangt
Ich kann nicht mehr, es tut mir leid! Viel zu viele WorteHaben mich zerstört
Und jede SilbeHat mein Leid vermehrt Viel zu viele SchmerzenHab` ich schon erlebt
Um noch etwas zu fühlen
Das mein Herz erhebt Was gesagt ist, ist gesagt
Was geschehen ist, ist geschehen
Die Welt dreht sich trotzdem weiter
Sie wird sich immer weiter drehen...
L'Âme Immortelle è un gruppo musicale austriaco attivo dal 2010. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del dark ambient e dell'elettronica sperimentale, caratterizzato da atmosfere cupe e evocative. L'Âme Immortelle ha pubblicato diversi album in proprio, tra cui "L'Ame Immortelle" (2010) e "Le Chant des Ombres" (2013). Il loro sound è influenzato da artisti come Lustmord, Coil e Current 93. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Nocturne", "La Danse Macabre" e "L'Éveil du Mal". L'Âme Immortelle ha partecipato a numerosi festival di musica elettronica in Europa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".