A man running in the mist of reason
You're vainly trying to get out of the Death's den...
The lust calls you to return but you are fighting with it
Overcoming the fence which's encircled the Castle like a snake
Who resisted the charms of vamps won't hide from the nightmare around
Tell better about your escape to nowhere...
You reach the familiar cemetery
But it's graves are dug out and empty
And the view of erotic phantasmagoria appears ahead
With twisting in filthy poses young Daughters of Lesbian Love
Sappho would be triumphant at watching them
Embracing and kissing in the shade of the enormous slimy creature
Fumbling with it's palpi between their vibrant legs
Giving birth to a symphony of lascivious female moans and screams
You jump into the wet dark grave
And madly masturbate without any forces to restrain yourself
At the moment of orgasm the ground disappears under you
And far below you see the fires of Gehenna
Disgusting stench of burning corpses and sewage beats the nose
You want to get out from the grave but the dirty skies soar up
Screaming and breaking the nails you scratch the soil
But the Darkness which swallowed your shade
Is devouring you like Manticora
Black Countess è un gruppo musicale di genere darkwave/gothic rock attivo dal 2005. Le loro sonorità sono caratterizzate da atmosfere cupe e melodie sinfoniche, con influenze provenienti dal gothic metal e dall'elettronica. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Carnivorous Romance", "The Language of Flesh", "Queen of the Winter and Blood" e "Desire and Dead Nenuphars". Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Blood Moon Rising", "Serpent's Kiss" e "Queen of the Night". Black Countess è noto per le performance live intense e teatrali, che coinvolgono il pubblico in un'atmosfera oscura e suggestiva.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".