Puedo ver tras de ti
tengo la sensación
de estar robando.
Tan cierto como
que mis canciones te devoran,
todo es irreal
la vida va por dentro.
Con que cordura
encauzo los desastres,
con que locuras
disfrazo más verdades
más verdades.
Escúchame,
intento descubrir un nuevo amanecer
cantando mis canciones para no volver
a ser aquel ladrón,
que busca entre tu almohada.
Bésame,
intento descubrir un nuevo amanecer
cantando mis canciones para no volver
a ser aquel ladrón,
que busca entre tus sábanas.
Puedo ver tu sufrir
mi alma se trastorna al mirarte.
Tan cierto como que mis canciones
te devoran,
todo es irreal
la vida va por dentro.
Escúchame,
intento descubrir un nuevo amanecer
cantando mis canciones para no volver
a ser aquel ladrón,
que busca entre tus sábanas.
Bésame,
intento descubrir un nuevo amanecer
cantando mis canciones para no volver
a ser aquel ladrón,
que busca entre tu almohada.
Bésame?
Escúchame
Antonio Orozco è un cantautore spagnolo nato a Barcellona nel 1979. Attivo dal 2003, si è affermato come uno dei cantautori più popolari della Spagna grazie al suo stile musicale che fonde pop, rock e flamenco. Il suo album di debutto, *El principio del comienzo*, ha riscosso un grande successo, consolidando la sua presenza nel panorama musicale spagnolo. Tra i suoi brani più famosi si ricordano *Devuelveme La Vida*, *Un Reloj y Una Vela* e *Semilla del Silencio*. Orozco è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e teatri di tutto il paese. Nel 2018 ha vinto il Premio Ondas alla carriera.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".