Direkt aus der 040 ich connecte Seelen wie auch immer du es willst
Digga soul to soul, ah
Pump den Scheiss unterwegs, dies is' flow-to-go
Ich lobe hoch und heilig der flow wird tighter von Show zu Show, ah
Stehe vor'm Spiegel, halte ein' Monolog
Inspiriere mich selber, bleib deshalb auf diesem hoh'n Niveau (yoyo)
Sowieso keine Gimmicks und Choreo
Nur durch Handwerk und Punchlines schaffte ich es oben hoch
In meinem Kniestand fallen die Wüfel so wie Dominos
In meinem Glas, Eis in der Hand, fast wie n' Trademark, ah
Kaufe paar Nottz-Beats über PayPal
Und geh danach nachts nen' Train malen mit Razor [?]
Lauf durch die Nachbarschaft, Kapuze auf wie Dravor
Hoffe ich [?], dies' is' Take-One (one, one)
Direkt aus der 040, Wo komm' wir her ?
Direkt aus der 040, sag was ? (Direkt aus der 040), Ich sag'
Eskimo im Tanktop (Tanktop)
Zeig' euch kalte Schulter (Schulter)
Eskimo im Tanktop (Tanktop)
Zeig' euch kalte Schulter (Schulter)
Yo, die Menschen woll'n mich aus der Ruhe bringen
Schlimme Dinge tun so wie mir nich' zustimmen
Du sagst ich will immer Recht haben - Unsinn
Ich glaub wir drehen uns im Kreis, digga - Looping
Du denkst, dass ich nicht normal bin
Weil ich nur Mucke mach und am mahnen bin
Doch ich kann normale Leute nich' versteh'n
Warum - weil ich dafür zu genial bin
Ich bin ein Eskimo im Tanktop (Tanktop)
Zeig' euch kalte Schulter (Schulter)
Eskimo im Tanktop (Tanktop)
Zeig' euch kalte Schulter (Schulter)
Rapper sind heut Gangster (Gangster)
Ich zeig ihn kalte Schulter (Schulter)
Jeder zweite deutsche Rapper (Rapper)
Beleidigt deine Mutter (Mutter)
(Pass auf Junge, pass auf, hier kommt die Gangstermutter)
Ah, yea, Oh, pass auf vor der Gangstermutter, yo
Wenn die euch catcht
Yea, Moll-Akkorde und die Miene finster
Ihr Rapper habt nix zu sagen - Pantomimekünstler
Meine Zeilen füttern Köpfe und auch viele Münder
Eure Zeilen züchten ignorante, aggressive Kinder, shit
Während ihr eine imaginäre Mutter fickt
Analysieren Teenies meine Texte im Deutsch-Unterricht, ah
Du willst wissen wie man's macht - guck auf mich
Pump den Shit, das is' das was dabei rauskommt unterm Strich
Eskimo im Tanktop (Tanktop)
Zeig' euch kalte Schulter (Schulter)
Eskimo im Tanktop (Tanktop)
Zeig' euch kalte Schulter (Schulter)
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.