Estaba muy trizte y solo,
solo trizte y aburrido
cuando menos lo esperaba,
que llegaron mis amigos.
Me preguntaron que tienes,
les dije no tengo nada
no tengo no tengo nada
nada nada de dinero.
En eso me dice el guero
para que quieres dinero
hace dias que no trabajo
tambien ando sin dinero
nos vamos a la tardeada
haya haber como le hacemos
nos paramos en la puerta
y de trampa nos metemos.
Llegamos a la tardeada
nos paramos en la puerta
y en menos que canta un gallo
nos metimos a la fiesta
cuando estabamos bailandoque me dice mi pareja
mejor vamos a sentarno
invitame una cerveza.
No no no eso no no no
no no no quiero
seguir bailando
no no no eso no no no
no no no quiero
seguir bailando.
Al guero y amis amigos
tambien les paso lo mismo
siguieron despues el baile
con los pies adoloridos
bailando con elegancia
sin ni un quinto en los bolsillos
ami me cargaba a raya
la del vestido amarillo
No no no eso no no no
no no no quiero
seguir bailando
no no no eso no no no
no no no quiero
seguir bailando.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di