Tout mes gars disent que je suis fou (Que je suis fou)
J'te parle vrai, j'veux pas te donner de faux espoir
Oui, il y a bien quelque chose entre nous (Entre nous)
Mais il manque cette flamme qui changerai toute l'histoire, eh
Il manque mon love, il manque mon love (Il manque mon love)
Il manque mon love, il manque mon love (Il manque mon love)
J'n'arrive pas à t'aimer, j'ai pourtant tout ?ssayé (Oui, je n'y arrive pas)
J'n'arrive pas à t'aim?r, à chaque pas, j'suis effrayé (Oui, je n'y arrive pas)
Babe, essaie encore (Essaie encore), babe, essaie encore (Essaie encore), babe, essaie encore (Essaie encore)
Babe, essaie encore (Essaie encore), babe, essaie encore (Essaie encore), babe, essaie encore (Essaie encore)
Ouh, Joé Dwèt Filé
Je t'apprécie beaucoup mais (Woah-ouh-woah), attends (Oh-ouh-woah)
Quand il s'agit de t'aimer, j'essaie encore (Essaie encore)
Je n'peux réveiller sentiment qui s'endort, bébé (Dort, bébé)
C'est pour ton plaisir que j'ai fais tant d'efforts, ouais (Woah-oh-wouh-wouh)
Bébé, tu trouvera quelqu'un d'autre (Oh, baow)
Oui, j'ai tout c'que t'aimes mais ce sera quelqu'un d'autre (Quelqu'un d'autre)
Si je reste, j'te fais du mal, et j'veux pas t'mentir (Oh-oh, no)
Ne me dis plus d'essayer encore, oh-oh (Encore, oh-oh)
J'n'arrive pas à t'aimer, j'ai pourtant tout essayé (Baow, baow)
J'n'arrive pas, non, j'n'arrive pas, non (Oui, je n'y arrive pas)
J'n'arrive pas à t'aimer, à chaque pas, j'suis effrayé
À chaque fois, j'suis effrayé (Oui, je n'y arrive pas) mais, babe
Babe, essaie encore (Essaie encore), babe, essaie encore (Essaie encore), babe, essaie encore (Essaie encore, na-na-na, na-na-na)
Babe, essaie encore (Essaie encore), babe, essaie encore (Essaie encore), babe, essaie encore (Essaie encore)
Vas-y, babe, essaie encore (Vas-y, babe, essaie)
Mais au fond je sais que c'est mort (Oh, oh)
Vas-y force, essaie encore (Vas-y force, essaie encore)
Mais au fond je sais que c'est mort (Mais je sais que c'est mort)
Vas-y, babe, essaie encore
Mais au fond je sais que c'est mort
Vas-y force, essaie encore
Mais au fond je sais que c'est mort
Il testo ESSAIE ENCORE di MONSIEUR NOV è presente anche nell'album Love therapy (2023)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".