Quand je pense je pense à toi
Si je danse, tu danses déjà
Je te croise quelquefois
Tu me toises même pas
Qu'elle est lourde cette croix
Je m'en mords encore les doigts
Si je plane je reste en bas
Quand je sors je meurs de froid
Est-ce que tu le sais ?
Est-ce que tu le sens ?
Est-ce que tu le sais ?
Est-ce que tu le sens ?
Même à moitié saoul
Sans toi en dessous
Je suis moitié moi
Quand je parle je parle bas
Si je marche c'est un faux pas
Quand je prie je prie pour toi
Si je crie je crie pourquoi ?
Quand je sais je ne dis pas
Quand je brûle je ne brille pas
Si l'on ne meurt que deux fois
La première est loin déjà
Est-ce que tu le sais ?
Est-ce que tu le sens ?
Est-ce que tu le sais ?
Est-ce que tu le sens ?
Je ne suis plus saoul
Juste à moitié fou
Juste à moitié moi
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".