Cuantas ganas tengo
De robarte un beso
Y me desanimo aunque te deseo
Porque tu te sientes
Caida del cielo
Dices que ni sueñe con tocar tu pelo
Mientes cuando dices
Que me tiro al suelo
Cuando tu lo pidas
Tronando los dedos
Se que no estas hecha de madera o hielo
Y tarde o temprano me diras te quiero
Y esque tu te sientes tocada por dios
Dices y presumes que me estoy muriendo por tener tu amor
Estas como quieres de pies a cabeza y no se midio
La naturaleza con tanta belleza que ti reunio
A mi no me importa si vuelas o no
Pero estoy seguro que tarde o temprano me daras tu amor
Pues cuando me acerco oigo que se agita tu respiracion
Y estas que te pelas porque te de un beso no digas que no
Intocable è un gruppo musicale tex-mex originario di Zapata, Texas, formatosi negli anni '90 da Ricky Munoz e Rene Martinez. Il loro stile musicale fonde i ritmi robusti del conjunto Tejano con quelli folk del Norteno, arricchiti da melodie pop. Considerati uno dei gruppi più influenti nel panorama Tejano, Intocable ha contribuito a definire il sound Tex-Mex moderno, imitato da numerosi artisti come Iman, Duelo, Costumbre, Solido, Estruendo, Intenso e Zinzero. Le loro canzoni sono caratterizzate da melodie romantiche, arrangiamenti solidi e un'ottima armonia vocale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".