Yes
I wanna have it
Yes yes
I wanna have you now
But I can't be the lighter
I can't be the lighter
I wanna go there
Yes yes
I wanna show you how
But I can't be the lighter
I can't be the lighter
Just in case you never knew
I can't be the lighter
Of your eternal flame
Oh! Oceans, rivers, lakes
That we could swim as two
But I already own my
Own body of water
You'll follow me and
Yes, yes
I'll follow you,
It's true
But I’m already certain
I've got good directions
Just in case you never knew
I won't be becoming
I am the beginning
And I’m already
Done
These yes days
They've come and gone
Not always going to make
The same mistakes
It's too simple, I saw the truth
And truth is the terror of the one
Who feels their lace can be stained
But I cannot stain your white lace, baby
Even you cannot stain your white lace baby
No
I'll never go there
No no
I'll never take that route
'Cause I won't be the fighter
I won' t be the fighter
Don't ever push me
No, no, don't ever make me shoot
'Cause I won't be the fighter
I won't be the fighter
Just in case you never knew
I won't be the fighter
For your eternal flame
Just in case you never knew
I won't be becoming
I am the beginning
And I’m already
Done
Just in case you never knew
I can't be the lighter
Of your eternal flame
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di