This is an invitation for all my thug niggas to come join me
On a journey to the ever lasting ship of eternal life
A place where there's no violence no pain no crime no prisons no ghettos
Nothing but sunshine at the end of the road so come with me let's ride
All my thug niggas ride to eternity let's ride nigga let's ride nigga (2X)
[C-Murder]
Nigga back in the days I was afraid of the police
Just another paranoid drugdealer on the streets
My ghetto hero was above the law I caught a glimpse of a bullet
That took him down like a south paw uneducated to the game of life
I was hated to the grave but the pen kept my mind right
A young motherfucker doomed since day one
Shit I'm a fool I'm a ball 'til my time come
A G to me is like a mil' on the streets I'm a kill just to eat
And leave my enemies on the concrete they say a soft heart
Make a bitch nigga stay alert stay alive that's the code of a thug nigga
I wanna rob and steal but crime pays the bill niggas know I'm real
So my pain is what they feel I'm a rider TRU niggas gone feel me
C-Murder ain't gone die 'til a bitch nigga kill me
All my thug niggas ride to eternity let's ride nigga let's ride nigga (2X)
[Master P]
How many niggas want to ride with me
When I'm gone don't my fuckin' soldier cry for me
I want the nigga that did it to die with me
And his mama and his brother take a ride with me
Cuz I'm a killer (a killer) nigga baller
Servin' up the 3rd ward Cali or New Orla'
Nigga like the devil with the motherfuckin' red prints
Fight me like a monkey on top of an elephant
The game got me crazy profecy dazy
This god wasn't ? when a nigga tried to play me
God won't you save me nigga only baby only time could take me
Mama why you made me like is like slavey tech-nines and three eighties
Homies live in shady pray for your baby my first born replace me
This ghetto might waste me I'm a hunted bitch like ghostly
It be a nigga close to me that take me
All my thug niggas ride to eternity let's ride nigga let's ride nigga (4X)
[Mr. Serv-On]
They told me in this life those who start off last a end up first
Those who start up first a end up last
Last time I saw a .45 blast a nigga who was last should be doin' 50 years
Without parole life is cold but it fair fuck the mayor that coward bastard
Ask him durin' his term how many niggas sawt jail cells and found cascidy
Place me the plastic when it's time to shoot only god will know the truth
What's in a nigga's blood is in his heart
From the start my pain was irreversable the book on how to kill a nigga
Is unwritable my title don't sulitify our right to tell a child how
To live his life or how to stop a man when he beat his wife but if you turn
Your back grab your gun we could ride tonight
And ain't no game as I stroll on
Nigga you know this S-E-R-V mister get my ride ON
All my thug niggas ride to eternity let's ride nigga let's ride nigga (4X)
Hahhahaha the media point the finger at me like I'm the bad guy
But it's ok just take a good look at me I'm no different then your average
Businessman society wants to eliminate me but uh in a few years
You be wishin' you had another Don like me sincerly yours America's
Nightmare Master P
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.