Kult Ov Azazel

Testo Eternity with satan Kult Ov Azazel

 940

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Eternity with satan


[Music by Xaphan / Nocturath / Xul, Lyrics by VJS]

Written in blood the pact is forged
Soul committed, Jehovah denied
Omitted from the book of life
Summoning lords of hell through invocation and occult sigils
As infernal priest of hades I call the names:
Satan, lord of fire
Prince of hell, black god of a thousand names
Lucifer, bringer of light
Wisdom through infernal desire
Belial, slave to none, the beast of destruction
Leviathan, Ouroboros, known as the all is one
Beelzebub, prince of death, bellowing in ears of heretics
Astaroth, mighty duke, knowing past, present, and all things to come
Chosen among mortals for immortal delight
He who denies pleasure denies life
Opening portals of pleasure opens portals to eternity
Unveiling the mysteries, revealing the divine fire
Hail, oh prince of the abyss, in thy name allegiance is made
Behold the father ram of the moon and stars
Oh, deathless one, you bring pain and sin
Behold the body of thy true servant manifested through the spirit of Azazel
Horned god of hell, he who worships death overturning laws of god
Thy hatred sustains this will of steel, rejoicing in the world of horror and terror
Dedicated to an eternity with...
Satan, lord of fire, black god of a thousand names
Defiler, denier, of all sacred ones
Rebel - warrior - declaring death and war
Master, ruler from the beginning and for eternity

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ETERNITY WITH SATAN dei KULT OV AZAZEL è presente anche nell'album The world, the flesh, and the devil (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kult Ov Azazel è un gruppo musicale di hard rock attivo dal 2001. Originari dell'Italia, sono noti per la loro musica oscura e aggressiva, influenzata da band come Black Sabbath e Venom. Il loro stile si caratterizza per riff pesanti, batteria potente e testi che esplorano temi satanici, blasfemi e apocalittici. Tra i loro album più importanti figurano *Triumph of Fire* (2001), *Destroying The Sacred* (2003) e *The World, the Flesh and the Devil* (2006). Kult Ov Azazel hanno collaborato con artisti come Lord Belial e Abhorrence. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: *Oculus Infernum*, *Feast of Sacrilegious Impurity* e *Blood Sacrifice*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song