Wir machen uns auf den Weg
Mit neuem Mut und neuen Ideen
Jeder weiß, dass etwas passiert
Wir können gewinnen, wir können verlieren
Wir sind bereit und aufgeregt
Wir merken nicht, wie schnell die Zeit vergeht
Du atmest ein, das Licht geht aus
Und langsam geht der Vorhang auf
Blitze schlagen auf uns ein
Es scheint kein Boden unter uns zu sein
I'm Mittelpunkt der Euphorie
Die Zeit, sie fliegt an uns vorbei
Es ist zu schön, um wahr zu sein
I'm Mittelpunkt der Euphorie
Wir machen uns auf den Weg
Zurück auf den Boden der Realität
Du bist noch hier
Und das ist schön
Vielen Dank
Auf Wiedersehen
Madsen è una rock band tedesca proveniente da Priesseck, un quartiere di Clenze nella regione del Wendland. Tre dei membri sono fratelli con il cognome Madsen, da cui deriva il nome del gruppo. La band ha raggiunto popolarità negli anni '90 grazie al loro sound hard rock influenzato dal grunge e dall'heavy metal. I brani più rappresentativi includono "Die Liebe", "Schrei" e "Vergiss mich nicht".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".