I want to turn on the lights
I want to keep your hopes alive
So where do I begin
To help you believe again
Makers of secret planes
Keepers of our last remains
Dream of a holy state
In a nightmare time
you know I meant it well but who was it meant to help
Even the child knows you don't waste it
a promise is only given once
And there is no doubt that changes have begun
even a child knows that you can't fake it
As long as the world is waking up
You are free now to recover your heart
the stories left to write
the ebb and flow of my life
to justify the end
I'll do everything I can
And its a dangerous game
I heard you tell someone that you don't care
But I don't believe the message
And when you sing about love
what are you thinking of
even a child knows you don't waste it
as long as the world is waking up
And there is no doubt that changes have begun
even a child knows you don't fake it
a promise is only given once
You are free now to go wherever you want
There's nothing like waking up in some foreign town
music is a call to prayer
wailing out of speakers in the market place
The first time ..even a child
even a child knows you don't waste it
a present can always be delivered twice
You are free now to receive the gift of insight
From now on lets be open
All in time lets breathe in
Am I brave ?..... you're so brave
Am I afraid'..... no not afraid
Even the child
Crowded House è un gruppo rock neozelandese-australiano formatosi nel 1985 attorno alla figura di Neil Finn, cantante, chitarrista e principale compositore del gruppo. Finn, originario della Nuova Zelanda, ha dato vita a Crowded House dopo aver lasciato il gruppo Split Enz. Il sound del gruppo è caratterizzato da melodie orecchiabili, arrangiamenti raffinati e testi introspettivi che hanno conquistato un pubblico internazionale. Tra i brani più famosi di Crowded House figurano "Don't Dream It's Over", "Weather With You" e "Something So Strong". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Crowded House" (1986), "Temple of Low Men" (1988) e "Woodface" (1991). Dopo una prima pausa nel 1996, Crowded House si è riunito nel 2007 con un nuovo album, "Time on Earth", e continua ad essere attivo fino ai giorni nostri.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".