It was nearly summer, we sat on your roof,
Yeah, we smoked cigarettes and we stared at the moon,
I showed you stars you never could see
It couldn't been that easy to forget about me
Time meant nothing, anything seemed real
Yeah, you kissed like fire and you made me feel
Like every word you said was meant to be
It couldn't been that easy to forget about me
Baby, even the losers, get lucky sometimes
Baby, even the losers, keep a little bit of pride,
They get lucky sometimes
Two cars park on the overpass,
Rocks hit the water like broken glass
I shoulda known right then it was too good to last,
God, it's such a drag when your living in the past
Baby, even the losers, get lucky sometimes
Even the losers,
Keep a little bit of pride,
They get lucky sometimes
Pat Green (nato Patrick Craven Green) è un cantautore statunitense di musica country e americana, attivo dal 1995. Nato a Texas, Green ha sviluppato uno stile musicale caratterizzato da influenze folk, rock e blues, che gli hanno valso il soprannome di "Texas Troubadour". La sua musica spesso esplora temi come l'amore, la perdita, la vita rurale e la nostalgia per le tradizioni del Sud. Tra i suoi brani più famosi figurano "Wave on Wave", "Carry On", e "Texas Women". Green ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Pat Green" (1998), "Dancehall Days" (2001) e "Cannonball" (2003). È noto per i suoi energici concerti dal vivo e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di