I didn't think it could happen
I never thought I'd be here
Now that I feel it I wonder
Couldn't there be a safer place
Well try, try and picture this
Fills up till you're in bliss
A nation full of rhymes.
Ever ever land is a place between my brain and my soul
Ever ever land is a dream I dream to make me feel whole
Ever ever land when I need to be at peace it is the space
I keep to travel with my mind
Floating or flying just choose it
Silence and music to share
Lower your pain you can end it
Simply pure breathable air
Now, just imagine this
Only joy and bliss
To go through your life
Ever ever land is a place between my brain and my soul
Ever ever land is a dream I dream to make me feel whole
Ever ever land when I need to be in peace it is the space
I keep to travel with my mind
If you don't believe in this close your eyes and take a risk
Wish for something you have always wanted
Do it, give it all you've got
Dreams are just behind a thought
If you mean it with all of your heart
Ever ever land is a place between my brain and my soul
Ever ever land is a dream I dream to make me feel whole
Ever ever land when I need to be at peace it is the space
I keep to travel with my mind
Ever ever land you are welcome to step in at all times
Ever ever land you don't have to pack or check in your bag
Ever ever land you will soon decide to move in
Since it is a no man's land without a wall
Somewhere between here and always
Somehow a new piece of sky
Lara Fabian, all'anagrafe Lara Sophie Katy Crokaert, è una cantautrice e compositrice belga nata a Etterbeek, in Belgio, nel 1970. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale in Francia, ha raggiunto il successo internazionale con album come "Carpe Diem" (1996) e "Live in Paris" (2000). La sua musica è caratterizzata da un potente timbro vocale e da testi emozionali che spaziano dal pop al rock. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je suis Malade", "I Will Love Again", e "Adagio". Nel 2013 ha ottenuto la cittadinanza italiana. Lara Fabian è nota per le sue collaborazioni con artisti come Andrea Bocelli e Zucchero, e per aver partecipato a importanti eventi musicali come il Festival di Sanremo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".