You were a gypsy
I was one too
I only was one so I could meet someone like you
And in the mornin' how blue the sky
I don't know why I ever said goodbye
I don't know why I ever said goodbye
You were a fortune teller
You read my hands
You said I'd leave you and go off to other lands
You said with a smile that one day I'd make you proud
I don't know why I ever said goodbye
I don't know why I ever said goodbye
I don't know why the seasons change
I don't know why I am so strange
I don't know why I lose my heart again each time I hear your name
I don't know why I didn't stay
I don't know why I didn't say that I didn't know what love was, when I loved you anyway
Over the mountains
Across the sea
Is there someone who sometimes thinks of me
How deep the ocean
How blue the sky
I don't know why I ever said goodbye
I don't know why I ever said goodbye
I don't know why I ever said goodbye
The Weepies sono un duo folk americano formatosi a Los Angeles nel 2001 da Deb Talan e Steve Tannen. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato un pubblico internazionale. Tra i loro album più noti figurano "Be My Thrill" (2003), "Say I Am You" (2006) e "Hideaway" (2010). I The Weepies sono noti per la loro capacità di creare atmosfere intime e coinvolgenti, spesso accompagnate da un'acuta sensibilità emotiva. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "World Spins", "Gotta Have You" e "Sing Me a Song".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.