Every now and then when the lights are low
Every now and then when the wind does blow
Every now and then, I think of you
Every now and then when a girl walks by
And holds her head like you held yours high
Every now and then, I think of you
And once in awhile when the sun sets right
And the full moon glides like a diamond in the night
Every now and then, I think of you
*** This part is missing ***
I held on to a dream 'till it died
I had to admit that our love was a lie
Still every now and then, I think of you
*** End This part is missing ***
Bridge
And I remember you and I
In a soft golden light
Nothing like here and tonight
I won't hear about anyone's life but our own
And all that I have is hope
Baby you never know
Every now and then when a friend says, "Hi"
And asks about us I just wanna die
Every now and then, I think of you
I wanna say everything's just fine
But only a fool could believe that line
Still every now and then, I think of you
REO Speedwagon è un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Champaign, Illinois, alla fine degli anni '60. Il nome deriva da una vecchia diligenza americana che trasportava merci e passeggeri. La formazione originale comprendeva Kevin Cronin (voce), Neal Doughty (tastiere), Gary Richrath (chitarra), Bruce Hall (basso) e Alan Gratzer (batteria). Nel corso degli anni '70, il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando dal hard rock al progressive rock. Il successo è arrivato negli anni '80 con album come "Hi Infidelity" (1980) e "Can't Fight This Feeling" (1984), che hanno generato successi radiofonici come "Keep on Loving You", "Take It On the Run" e il titolo dell'album "Can't Fight This Feeling". REO Speedwagon è noto per le sue melodie orecchiabili, i testi romantici e la potente performance dal vivo. La band ha continuato a registrare e esibirsi fino al 2025, anno in cui si sono sciolti.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.