One out of two ain't gonna make it
Those are the odds these days
And in a world of statistics
He's left tryin' to survive
'Til every other Friday at five
He counts the days and then the hours
'Til he can hold his babies in his arms
And they'll be watchin' out the window
When he pulls up in the drive
On every other Friday at five
For forty-eight hours they're with him again
But on Sunday afternoon he's out of time
Some folks call him a deserter but his kids know he'll arrive
On every other Friday at five
So let's not put 'em in the middle
And play tug-of-war with their little hearts
But let mamas and daddies
Smile hello and wave goodbye
On every other Friday at five
For forty-eight hours they're with him again
But on Sunday afternoon he's out of time
Some folks call him a deserter but his kids know he'll arrive
On every other Friday at five
And they'll be watchin' out the window
When he pulls up in the drive
On every other Friday at five
Il testo EVERY OTHER FRIDAY AT FIVE di TRACE ADKINS è presente anche nell'album More... (1999)
Trace Adkins, all'anagrafe Tracy Darrell Adkins, è un cantautore e attore statunitense nato in Arkansas nel 1953. Considerato uno dei pilastri della musica country contemporanea, Adkins ha venduto oltre dieci milioni di album in tutto il mondo. La sua voce profonda e potente, spesso definita "baritono country", lo ha reso riconoscibile fin dal suo debutto nel 1996 con l'album "Dreamin' Out Loud". Tra i suoi successi più noti figurano "Honky Tonk Badonkadonk", "You're Gonna Miss This" e "Ladies Love Country Boys". Adkins ha anche partecipato a diversi film e serie televisive, dimostrando un talento versatile oltre alla musica. La sua carriera è caratterizzata da una costante ricerca di nuovi suoni all'interno del genere country, pur rimanendo fedele alle sue radici.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".