Charlie Winston

Testo Every step Charlie Winston

1.078

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Every step


I'm a fool to be kind to you ;
It's not what the men in your life tend to do
Must be so strange ; finding someone
Who only accepts you
Rejection's a lesson you've had
You're lost in the anger you feel for your Dad
But, Oh, how he loves you,
There's no doubt
With all his high hopes for you.

I could push you away
I could say I don't want you no more
I could drive you right into the floor
And tell you are useless ;
Get used to it Lady
But I'm big in believing that baby,
You're bigger than that
It's respect for yourself that you lack
And success ; it's a mood that you chose
With every step

I want to grow old with you
To hold your old hand and look back on our youth
I will be strong. Times I might not
I'm only human

I could push you away
I could say I don't want you no more
I could drive you right into the floor
And tell you are useless ;
Get used to it Lady
But I'm big in believing that baby,
You're bigger than that
It's respect for yourself that you lack
And success ; it's a mood that you chose
With every step

So, be free like a bumble bee
Spread wings like a bird
Squawk like a peacock and
Let your voice be heard , it's ok
I have no lock, key or a cage
You've got to want to stay

I won't push you away
I won't say I don't want you nomore
I won't drive you right into the floor
But I'll tell you you're beautiful ;
Get on with it Lady,
Cause I'm big in believing that, Baby,
You're bigger than that
It's respect for yourself that you lack
And success ; it's a mood that you chose
With every step
So take step
It's just step by step

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo EVERY STEP di CHARLIE WINSTON è presente anche nell'album Hobo (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Charlie Winston è un cantautore inglese nato a Truro, in Cornovaglia, il 14 settembre 1978. È noto per il suo stile musicale folk-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Ha raggiunto la popolarità internazionale con l'album di debutto "Hobo", pubblicato nel 2006, che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo. Winston è anche noto per le sue collaborazioni con artisti come Ed Sheeran e The Cinematic Orchestra. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Like a Rolling Stone", "The Way You Make Me Feel" e "I'm Not Your Man".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song